Ristorante La Taberna del Mare - Caserta

(Caserta, 22 luglio 2004)

Carmen Fiano: anfitrione... sono un po' preoccupata del passaggio nelle scuole della pubblica istruzione... Antimo Sorbo: ... nelle scuole della pubblica istruzione c'è molta burocrazia...
Annamaria Signore: ... sono apparenti democrazie ingessate dalla burocrazia! Salvatore Nunziata: ... gli scioperi regolamentati hanno reso inutili le azioni di protesta del personale scolastico...
Carmen Fiano e Carmela Napolitano: ... basterebbe svolgere soltanto il servizio obbligatorio per bloccare la gestione scolastica! Antonio Barbato e Alfonso Annunziata: ... fare soltanto il servizio obbligatorio senza le attività aggiuntive?
Antonio Barbato: esatto! Azioni di protesta a oltranza con il solo servizio obbligatorio senza le attività aggiuntive... Pietro Carozza: ... il personale scolastico è pronto per azioni a oltranza?
Annamaria Signore: ... il personale scolastico non è ancora pronto! Angela Sagliocco: "il cane si lamenta perché è seduto su un chiodo, ma non si alza perché non gli fa tanto male"
Alfonso Annunziata: ... per farlo alzare bisogna lavorare sul cane o sul chiodo? Mario Dell'Unto: ... secondo la nostra esperienza pratica... bisogna lavorare sul chiodo!

pagina precedente


© 2000 SPE - Webmaster: prof. Mario Dell'Unto