Scampagnata di lavoro Docenti convenzionati SSAM

(Caserta, 28 giugno 2002)

Alfonso Annunziata: "Carissimi, oggi faremo chiarezza sulle vertenze di lavoro!" Pietro Carozza e Giuseppe Donnarumma: "Alfonso, a quali vertenze ti riferisci?"
Angela Sagliocco: "Alfonso si riferisce alle vertenze avverse sia al Ministero dell'Istruzione e sia al Ministero della Difesa" Antonio Barbato: "Entrambe le vertenze hanno inizio nel 1999"
Paolo Pugliese: "Nel 1999 si tiene il primo corso abilitante per l'accesso nelle graduatorie ex permanenti ..." Francesco Izzo: "... è del 1999 la direttiva europea contro gli abusi per reiterati rapporti di lavoro a tempo determinato"
Ciro Uccello: "In poche parole, cosa è stato fatto?" Carmen Fiano: "Sono stati prodotti diversi ricorsi legali!"
Pietro Carozza: "Abbiamo dovuto ricorrere per il riconoscimento del servizio prestato alla SSAM Mario Anelli" Annamaria Signore: "Ricorsi per il riconoscimento del servizio per ogni livello di graduatorie (corsi abilitanti, permanenti, mobilità) e ricostruzione di carriera"
Adriano Adrigeri: "Le sentenze hanno riconosciuto che la SSAM Mario Anelli è una scuola statale gestita dal Ministero della Difesa" Angela Sagliocco: "... come per le scuole italiane all'estero anch'esse statali, ma gestite dal Ministero degli Esteri"
Lorenzo Strazzullo: "Le sentenze del TAR Campania passate in giudicato hanno consentito il successo di tutte le altre!" Sergio Migliore: "... e senza estensione del giudicato! Esiti favorevoli soltanto per i titolari di giudicati!"
Antimo Sorbo: "Come mai ci siamo avvalsi, per i ricorsi, soprattutto dell'avv. Bruno Carbone?" Vincenzo Liguoro: "L'avvocato Bruno Carbone ha preso a cuore la nostra situazione e, rispetto ad altri, ha fatto la differenza con una fondamentale componente creativa perché cultore dell'arte"
Francesco Izzo: "Perché nella la vertenza del il risarcimento per gli abusi di reiterati contratti a tempo determinato ci sono state sconfitte e vittorie?" Lucio D'Amelio: "In generale, ci sono stati esiti favorevoli, per i giudizi ancora pendenti, soltanto dopo la decisione della CASSAZIONE a Sezioni Unite n.5072-2016"
Pietro Iodice: "Come al solito, una giustizia casuale!" Angela Sagliocco: "Ti sbagli Pietro: molti si sono arresi al 1° grado, io ho ottenuto un esito positivo in appello!"
Anna Garante: "Soltanto Mario Dell'Unto ha ottenuto un esito favorevole dopo il rinvio a giudizio in appello dalla Corte suprema di Cassazione!" Morale: "La vita è femmina ... la giustizia pure, ma la coerenza no!"

pagina precedente


© 2000 SPE - Webmaster: prof. Mario Dell'Unto